POLSIONO BIO ENERGETICO

Denominazione del dispositivo medico in Tessuto FIR ad esclusivo uso del proprio benessere identificato con il termine commerciale di BRACCIALETTO BIOENERGETICO ezrePower

CARATTERISTICHE BIOFISICHE E DESTINAZIONE D’USO
Il dispositivo medico va inserito sui polsi di entrambe le mani in modo tale da far combaciare il logo delle due P maiuscole incrociate sull’eminenza ulnare. In questo modo il Circuito Oscillante, l’Onda di Forma e la Sezione Aurea di cui è composto il BRACCIALETTO BIOENERGETICO vanno ad esplicare la loro stimolazione bioenergetica sui punti strategici della parte volare del polso e relativi anatomicamente all’area radiale tipicamente identificata con i dettami della Medicina Tradizionale Cinese.
Stimolando quantisticamente i tipici punti della. “Presa del polso cinese” con il BRACCIALETTO BIOENERGETICO si agevola un normotono non solo di tipo muscolare della zona con indubbi effetti muscolo-tendinei positivi sugli stessi polsi, ma si stimola contemporaneamente una sorta di riequilibrio bioenergetico di tutti i meridiani che passano dalla zona in cui è posizionato il BRACCIALETTO BIOENERGETICO, con indubbi vantaggi accessori che investono l’organismo intero.
Vi è quindi, una sorta di biostimolazione coerente che investe vantaggiosamente l’intero organismo. La stimolazione periferica, quale è quella dettata dal BRACCIALETTO BIOENERGETICO, non fa altro che indurre nei tempi e modi stabiliti da un precedente test kinesiologico, una sorta di biocoerenza non solo posturale ma dell’intero organismo intervenendo sulla dinamica che caratterizza la periodicità del bioritmo di base del nostro metabolismo.
La nota stimolazione in letteratura scientifica del microcircoto terminale ad opera del tessuto Infra Rosso Lontano non fa che favorire ulteriormente una migliore perfusione ematica e linfatica dei polsi e delle stesse mani.
Il dispositivo non è in alcun modo alternativo ad un selezionato protocollo terapeutico di natura farmacologica semmai, concorre ad aiutare l’affermazione degli effetti migliorativi.
Visto che il BRACCIALETTO BIOENERGETICO viene posto sui polsi delle mani, è da sottolineare che il distretto cutaneo interessato non deve essere soggetto a fenomeni ulcerosi, o genericamente infetti.

COMPOSIZIONE
Il BRACCIALETTO BIOENERGETICO è composto da:
1 – un Tessuto FIR (Infra Rosso Lontano)
2 – un’ONDA DI FORMA
3 – un CIRCUITO OSCILLANTE DI LAKHOVSKI
4 – una SEZIONE AUREA

CONFEZIONE
Il BRACCIALETTO BIOENERGETICO è contenuto in una confezione di colore giallo per distinguerla da quella rossa relativa all’ONDA BIOENERGETICA e da quella blu del DISKO BIOENERGETICO.

MODALITÀ DI AZIONE
Il dispositivo in oggetto nominato BRACCIALETTO BIOENERGETICO si può usare per tempi brevi quanto prolungati, secondo le esigenze individuali, pilotate vantaggiosamente da appositi test Kinesiologici.
Esso concorre a stimolare l’intero organismo nei suoi bioritmi vitali di
base intervenendo in una zona nevralgica da un punto di vista bioenergetico quale è quello della zona radiale del polso. Tale distretto anatomico è nevralgico per la Medicina Tradizionale Cinese in quanto è di strategica importanza nel valutare le dinamiche funzionali di tutto l’organismo.
Il BRACCIALETTO BIOENERGETICO oltre ad offrire indubbi vantaggi funzionali a tutto l’organismo è di notevole importanza l’effetto che esso offre al miglioramento della dimensione posturale, dell’equilibrio e dell’acuità visiva.
È preferibile un suo utilizzo seguendo i dettami crono-biologici che cadenzano le dinamiche del metabolismo di base di tutte le funzioni vitali dell’organismo.
Esso non interagisce in senso negativo ad eventuali terapie farmacologiche in atto in quanto non libera nessun elemento chimico che possa contrastarne l’eventuale effetto terapeutico.

MODALITÀ DI SMALTIMENTO
Non è consigliato disperderlo nell’ambiente ma in appositi depositi per materiali plastici.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE
È bene conservare il dispositivo medico nominato BRACCIALETTO BIOENERGETICO in un apposito contenitore plastico. L’importante è tenerlo in un ambiente asciutto e lontano da fonti umide e di calore.

MODALITÀ D’USO
Dopo una attenta analisi locale, è bene applicare il BRACCIALETTO BIOENERGETICO su superfici cutanee pulite e indenni da ferite superficiali o profonde.
Il logo delle due P incrociate deve essere posto sulle eminenze ulnari dei due polsi, vedi foto illustrativa in questo modo il Circuito Oscillante, l’Onda di Forma e la Sezione Aurea di cui è composto il BRACCIALETTO BIOENERGETICO stimolano vantaggiosamente l’area descritta dalla Medicina Tradizionale Cinese e intesa come “Presa dei polsi” provocando una conseguente ondata di stimolazioni biocoerenti che si riflettono su tutto l’organismo.
È vantaggiosamente utile il suo impiego nei tempi e nei modi dettati dal già citato ritmo biologico secondo il quale si esprime dinamicamente l’intero organismo.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

  • Non usare il BRACCIALETTO Bioenergetico (P B) se non è integra la sua confezione;
  • È sconsigliato l’uso promiscuo tra più persone.
  • Non usare il P B su tessuti lesi o compromessi.
  • È controindicata la sua sterilizzazione a secco o umido.
  • È sufficiente lavarlo e pulirlo anche con fonti spray.
  • Non sono note forme di effetti collaterali dovuti al suo utilizzo.
  • Non usare il P B con mani bagnate, unte o contaminate in genere.
  • Evitare la sua esposizione prolungata al Sole.
  • Non usare il dispositivo Onda Bioenergetica se si è allergici al Tessuto FIR
  • Evitare l’uso promiscuo dei Polsini Bienergetici.