DISKO BIOENERGETICO ezrePower

Denominazione del poliedrico dispositivo medico ad esclusivo uso del proprio benessere identificato con il termine commerciale di DISKO BIOENERGETICO ezrePower

CARATTERISTICHE BIOFISICHE DESTINAZIONE D’USO
Il dispositivo in oggetto agevola un riequilibrio tonico della muscolatura con effetti posturali positivi, in quanto la sua natura biofisica conferisce
una sensazione di sollievo permettendo una maggiore mobilità e flessibilità non solo dell’apparato muscolo scheletrico sede dell’applicazione, ma risuona anche in territori anatomici più distanti.

La stimolazione biofisica prodotta dal DISKO BIOENERGETICO consente di abbreviare i tempi di un valido recupero della funzione muscolo- scheletrica e di conseguenza consente un graduale miglioramento della dimensione posturale.
Se usato nelle zone “trigger” aiuta a ridurre l’intensità sia del dolore che della qualità disfunzionale vera e propria.
Il dispositivo non è in alcun modo alternativo ad un selezionato protocollo terapeutico di natura farmacologica semmai, concorre ad aiutare l’affermazione di effetti migliorativi.
La biostimolazione del dispositivo in oggetto posto in zone strategiche pettorali, dorsali e lombari concorre a facilitare una equa simmetria posturale facilmente riscontrabile con gli ordinari test stabilometrici e kinesiologici.
Visto che il DISKO BIOENERGETICO viene posto sulla sede cutanea interessata dalla disfunzione motoria, o una sua zona riflessa, è da sottolineare che tale distretto cutaneo non deve essere soggetto a fenomeni ulcerosi, o genericamente infetti.

DI COSA È COMPOSTO IL DISCHETTO POLIEDRICO.
Il DISKO BIOENERGETICO è un convertitore d’onde passive. Esso è composto da una struttura di base di Cloruro di Vinile Espanso ad Alta Densità con trattamento in bioceramica, il che gli conferisce una struttura architettonica altamente dinamica nella gamma Infra Rossa Lontana. (F I R). Il suo circuito è composto da un oscillatore passivo a frequenze variabili (Circuito di risonanza) interagisce benevolmente con l’attività biofotonica delle cellule stimolando la loro dinamica funzionale. La sua struttura architettonica con stampa multiradiante in accoppiamento con il profilo decagonale e l’antenna ad archi semicircolare, rende questo Disko performante nella protezione contro le radiazioni non ionizzanti a bassa intensità e i campi elettromagnetici. Esso è composto da:
1 – una base di Cloruro di vinile espanso ad alta densità
2 – una trama in Bioceamica
3 – un’ONDA DI FORMA,
4 – un CIRCUITO OSCILLANTE DI LAKHOVSKI,
5 – una SEZIONE AUREA.

CONFEZIONE
Un contenitore esterno di cartone lucido avente un colore di fondo BLU distingue il contenitore del DISKO BIOENERGETICO dal contenitore del
POLSINO BIOENERGETICO che è GIALLO e da quello ROSSO dell’ONDA BIOENERGETICA.
Una ulteriore grado di garanzia di verginità del suo utilizzo è dato dal fatto che ogni DISKO ENERGETICO è contenuto in una sacca di plastica trasparente debitamente sigillata.

MODALITÀ DI AZIONE
Il dispositivo per il benessere DISKO BIOENERGETICO non interagisce in senso negativo ad eventuali terapie farmacologiche in atto in quanto non libera nessun elemento chimico che possa contrastarne l’eventuale effetto terapeutico.
La sua Onda di Forma, il suo Circuito Oscillante e la Sezione Aurea in esso contenuta, unite alla trama Bioceramica di cui è composto, sono biostimolazioni di natura quantisticaI in più, esso fa anche da scudo alla naturale dissipazione Infra Rossa che emette il nostro organismo inducendo in tal modo un incremento locale di radiazione Infra Rossa che si traduce biodinamicamente in una sorta di stimolazione biofotonica locale.

MODALITÀ DI SMALTIMENTO
Non è consigliato disperderlo nell’ambiente ma in appositi depositi per materiali plastici.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE
È bene conservare il DISKO BIOENERGETICO in un apposito contenitore platico, quale è quello dotato nella confezione originale.
L’importante è tenerlo in un ambiente asciutto e lontano da fonti di calore.

MODALITÀ D’USO
La superficie a specchio con le due P incrociate va posta verso l’esterno, ovvero non va a contatto con la pelle, sede del trattamento.
Dopo una attenta analisi delle zone cutanee, è bene applicare il DISKO BIOENERGETICO su superfici cutanee pulite e indenni da ferite superficiali o profonde. È consigliato il suo utilizzo in zone di importanza bioenergetica secondo i dettami bioenergetici della Medicina Tradizionale Cinese. Non si esclude il suo buon fine se applicato strategicamente in zone bioenergetiche di altre scuole di pensiero.
Una volta trovata la sede di applicazione, il DISKO BIOENERGETICO va stabilizzato sulla cute con apposite strisce di adesivo biocompatibile.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

  • Non forzare la sua naturale struttura con pressioni fuorvianti.
  • Non usare il DISKO BIOENERGETICO (DB) se la confezione non è integra.
  • È sconsigliato l’uso promiscuo tra più persone.
  • Non usare il DB su tessuti lesi o compromessi.
  • È sufficiente pulirlo con un panno morbido.
  • Non sono noti effetti collaterali dovuti al suo utilizzo.
  • Non usare il DB con mani bagnate, unte o contaminate in genere.
  • Non applicare il DB su zone di cute sporche o unte di sudore.
  • Evitare la sua esposizione prolungata al Sole.